Samp, Krsticic “Sto tornando alla forma migliore”

0
CONDIVIDI
Krsticic
Krsticic
Krsticic

GENOVA 13 APR.  Capitan Futuro sta tornando. Dopo un periodo difficile, iniziato con l’infortunio causato da Matuzalem nel derby di ritorno del 2012/13 e proseguito col passaggio in prestito al Bologna nella seconda parte dello scorso campionato, Nenad Krsticic sta tornando in pista. Il numero 20 sembra ben avviato sulla strada verso la forma migliore, tanto da aver convinto Vincenzo Montella a schierarlo titolare nelle ultime due partite con Fiorentina e Udinese.

Continuità. «Quando è arrivato il mister non stavo bene – racconta il serbo durante la chiacchierata esclusiva con Samp TV -. Nella prima parte di stagione i guai fisici non mi hanno permesso di allenarmi con continuità: ora sto meglio e sono contento di poter ripagare la fiducia dell’allenatore».

Famiglia. «La mia famiglia ora è in Serbia, perché il mio secondo figlio nascerà a Belgrado il prossimo giugno – prosegue il centrocampista -. Quando ho tempo libero cerco di trascorrerlo con mia moglie Jelena e mio figlio Andrej, nato il 28 settembre 2014, giornata memorabile perché vincemmo anche il derby. La mia famiglia però è anche la Sampdoria che mi è stata vicina nel momento più difficile della mia vita».

LASCIA UN COMMENTO