Home Sport Sport Genova

SAMP, IL SALUTO DEL PRESIDENTE GARRONE A MIHAJLOVIC “ORGOGLIOSI DI AVERLO QUI”

0
CONDIVIDI
Edoardo Garrone ed il calcio. Per il suo legale è una vicenda marginale

garrone, sampdoriaGENOVA 22 NOV. Il Presidente Garrone, non presente per impegni di lavoro alla presentazione, ha salutato telefonicamente il nuovo tecnico blucerchiato.

«Voglio dare il mio benvenuto a Sinisa: è un motivo d’orgoglio averlo qui tra noi – comincia il numero uno blucerchiato, rappresentato nella sala stampa del “Mugnaini” dall’a.d. Rinaldo Sagramola e dal d.s. Carlo Osti -. Lo dico da sampdoriano: ho un grande ricordo di Mihajlovic e dei suoi anni passati alla Sampdoria, e ho una grande emozione nel vederlo qui tra noi nei panni di tecnico».

Poi Garrone continua: «Sabato sarò a Bogliasco per stringere la mano a Sinisa e domenica tornerò a Marassi dopo un lungo periodo: ci vuole unità per fare meglio. Devo dire grazie al presidente della Federazione serba per aver concesso al mister di venire alla Samp senza mettere ostacoli».


«Sono convinto che questa difficile sfida Mihajovic la affronterà con quella forza e quella leadership che hanno contraddistinto la sua carriera da calciatore – conclude il presidente -. Il suo carattere è rimasto tale e quale a quando io ero solo un giovane tifoso della Sampdoria. E io spero, e credo, che questo suo carattere sia in grado di tirare fuori il meglio da questo gruppo di giocatori».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here