Samp, ieri la festa a Temu’ è la presentazione della rosa

0
CONDIVIDI
Allenamento Samp a Temu'
Allenamento Samp a Temu'
Allenamento Samp a Temu’

GENOVA 30 LUG. Si è svolta ieri sera la presentazione della Samp in piazza in Alta Valle Camonica. La serata è stata aperta dagli interventi istituzionali dei sindaci di Ponte di Legno e di Temu’ che hanno salutato e ringraziato i blucerchiati  per aver di nuovo scelto questa location.

Successivamente ha preso la parola il ds Osti che ha ribadito come sia stato un ottimo ritiro ed ha ringraziato i sindaci per l’ospitalità e per la collaborazione. Anche mister  Giampaolo e’ rimasto soddisfatto del dell’organizzazione di questo raduno pre campionato condito dal  calore e entusiasmo da parte  della tifoseria .

Poi è arrivato il momento della presentazione della squadra sul palco

 

4 portieri : Andrea Tozzo- Emiliano Viviano – Christian Puggioni – Lukas Krapikas .

Difensori : Lorenzo De Silvestri – Djamel Mesbah -Vasco Regini – Daniel Pavlocic – Leandro Castan – Matias Silvestre- Jacopo Sala- Milan

Centrocampisti :David Ivan- Karol Linetty- Carlos Carbonero – Edgar Barreto- Lucas Torreira- Angelo Palombo – Mirko Eramo – Jose’ Campana- Luca Cigarini- Roberto Soriano .

Fabio Quagliarella- Giacomo Vrioni – Luis Muriel – Antonio Cassano – Ante Budimir – Andres Ponce – Patrick Shick .

La conclusione della serata spetta al veterano Quagliarella che ribadisce ai microfoni :” quest’anno sarà un’altra Samp , cancelliamo la stagione passata, i tifosi sono magnifici e andranno ringraziati sul campo ”

Simone Mora

LASCIA UN COMMENTO