Home Sport Sport Genova

SAMP, IERI DODICI RETI NELLA PARTITELLA IN FAMIGLIA CON GLI ALLIEVI

0
CONDIVIDI
federclubs

samp genoa 2013 7GENOVA 24 OTT. Anticipata di un giorno anche la partitella in famiglia contro gli Allievi Nazionali di Ciccio Pedone.

Tridenti. Sotto il cielo plumbeo di Bogliasco, la prima squadra schierata nei due tempi con altrettanti tridenti atipici – Soriano ed Eder a sostegno di Gabbiadini; Wszolek in compagnia di Pozzi e Petagna – ha battuto per 12-0 i giovani blucerchiati. In gol Eder (doppietta) e De Silvestri nella prima frazione; Wszolek (cinquina per lui), Pozzi e Rodriguez (una doppietta a testa) nella seconda.

Infermeria. Oltre agli infortunati di lungo corso Salamon e Sansone, alla sgambata di metà settimana non hanno preso parte gli acciaccati Gavazzi e Obiang, i recuperanti Mustafi e Eramo e un trio che ha lavorato sul campo soltanto al mattino: Bjarnason, Renan e Maresca. Domani, giovedì, allenamento pomeridiano a porte chiuse così come venerdì.


Sampdoria p.t. (3-4-2-1): Da Costa; Fornasier, Gastaldello, Costa; De Silvestri, Palombo, Krsticic, Poulsen; Soriano, Eder; Gabbiadini.

Sampdoria s.t. (3-4-1-2): Fiorillo; Berardi, Regini, Castellini; Rodriguez, Gentsoglou, Krsticic (10′ Fenati), Barillà; Wszolek; Petagna, Pozzi (30′ Galluzzo).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here