Samp, Ferrero “Sono Orgoglioso di Avere Montella”

0
CONDIVIDI
ferrero
ferrero
Presidente Ferrero

GENOVA 16 NOV.  Il presidente Massimo Ferrero dopo aver chiesto in apertura di conferenza un minuto di silenzio in ricordo delle vittime di Parigi prende microfono e parola alla presentazione di Montella: «Montella ha scelto l’amore per questi colori. Sono orgoglioso di essere al fianco di un campione come lui. Ci metterà cuore e passione, posso solo ringraziarlo per avere accettato la nostra proposta. Un grazie però va anche a Zenga, che è una brava persona, malgrado abbia capito che non era il mio uomo. E uno anche ai Della Valle, dei signori».

«Mesi fa incontrai a Firenze Vincenzo – rivela alla stampa il presidente -, ma da professionista qual è non volle parlare di calcio. Quando però ho capito che dovevamo cambiare allenatore gli ho fatto una corte spietata. Abbiamo fatto un regalo ai tifosi. Mi colpisce con quanto amore seguono sempre la squadra».

«Montella ci darà una mano a rendere grande questo Doria – strizza l’occhio all’allenatore Ferrero -, perché bisogna togliersi dalla testa che la Samp sia una squadra di seconda fascia. Stiamo dando qualità al nostro progetto, sia dal punto di vista tecnico sia delle strutture».

 

A queste riflessioni il direttore sportivo Carlo Osti aggiunge: «Penso che Montella abbia fatto una scelta ponderata. È un mister che ha fatto grandi cose e con il suo gioco soddisferà i tifosi». Lo stesso augurio che si sente di dare anche l’avvocato Antonio Romei: «Con il mister la squadra crescerà, crediamo di avere fatto un regalo ai sampdoriani».

LASCIA UN COMMENTO