Home Sport Sport Genova

SAMP, FERRERO “FIGC, LEGA DI B E LEGA PRO PARTECIPINO AI FONDI PRO GENOVA”

0
CONDIVIDI

ferrero_sampGENOVA 15 OTT. E’ arrivato da poco a Genova, ma la città  e i genovesi gli devono essere entrati subito dentro nel cuore. Massimo Ferrero si è attivato sin da subito per reperire fondi dal mondo del calcio per aiutare la città colpita dall’alluvione di venerdì scorso.

E non gli bastano i 200 mila euro che la Lega di serie A ha versato nel conto dedicato all’emergenza di Genova come si evince dalle parole rilasciate al sito ufficiale della società.

“Voglio tranquillizzare Genova e i cittadini. Come ho detto fin dal primo giorno dopo la drammatica alluvione di giovedì notte, non deve essere la gente a pagare per la ricostruzione e la messa in sicurezza della città. Per questo motivo ho chiesto che la FIGC, la Lega Serie B e la Lega Pro partecipino con cifre importantissime alla raccolta fondi.

Tutti i soldi dovranno confluire nel conto dedicato già aperto dalla Lega Serie A con 200mila euro. Sto inoltre lavorando per costituire un comitato tecnico che individui al più presto dove e come indirizzare i fondi raccolti: per opere concrete, reali, dirette al cittadino.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here