Samp, Ferrero “Cuore diviso tra Roma e Doria”

3
CONDIVIDI
Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero
Massimo Ferrero
Massimo Ferrero

GENOVA 30 MAG. Ogni volta che parla scatena un vespaio di polemiche il presidente della Samp Massimo Ferrero.

Dopo una lunga assenza dagli schermi televisivi ieri è tornato a parlare durante la trasmissione domenicale di Canale 5 e siamo certi che sono parole che non faranno riappacificare il massimo dirigente della Samp con i tifosi blucerchiati.

“Io ho la testa sampdoriano ma il mio cuore e’ giallorosso, sono diviso tra il Doria e la Roma”. Una frase che denota come il feeling tra Ferrero e Genova non sia mai veramente sbocciato. Ai tifosi non piace lo stile che poco si confà a chi era abituato al british style dei Garrone e Mantovani. Ora lo stile Ferrero che è destinato a creare sempre più polemica tra i tifosi blucerchiati.

 

fc

3 COMMENTI

  1. Questa storia , Signor Presidente Ferrero , non mi è gradita affatto .Se lei è per metà ” romanista ” , tolga il disturbo ….La Samp , non si divide con nessuno …è unica e tale rimane ….La Samp , Signor Presidente ( a metà ) , si AMA !!!!! Pertanto , e me lo auguro , tolga il disturbo perché lei non gode affatto di simpatie e , anche personalmente , sono uno di quelli che , non la riconosco come tale .

LASCIA UN COMMENTO