Samp, Eder “Segnare nel Derby è Fantastico”

0
CONDIVIDI
Genoa Sampdoria Gol di Eder
Genoa Sampdoria Gol di Eder
Genoa Sampdoria Gol di Eder

GENOVA 7 GEN.  Eder Citadin Martins esprime la propria gioia per il gol realizzato sotto la Nord e per il successo ottenuto, chiarisce lo scherzo con Roberto Soriano nel post-gara e mette la Juventus nel mirino. «Il derby è sempre una gara tosta, siamo contenti di aver ottenuto la vittoria – afferma il numero 23 blucerchiato -. Fare gol nella stracittadina è sempre bello, ma ripeto quel che conta di più è la prestazione della squadra».

Scherzo. «A fine partita ho scherzato con Soriano, – chiarisce l’italo-brasiliano della Samp -. Gli ho detto che se il Valencia sborserà 15 milioni per il suo cartellino con quei soldi la Società pagherà gli stipendi a tutta la squadra, ma era solo una battuta, e l’ho anche sottolineato subito, perché alla Sampdoria ci pagano con regolarità. Se qualcuno pensa di destabilizzare l’ambiente manipolando alcune dichiarazioni si sbaglia, siamo felici e al presidente Ferrero dobbiamo solo dire grazie per tutto quello che fa per noi».

Juve. «Ora godiamoci questa vittoria, ma dobbiamo pensare già alla Juventus – conclude Eder -. Insieme all’Inter è la squadra che fino alla fine lotterà per lo Scudetto, noi dobbiamo prepararla bene, perché è una sfida difficile, ma stimolante e noi arriviamo con l’entusiasmo giusto».

LASCIA UN COMMENTO