Home Sport Sport Genova

SAMP, DOMENICA TUTTI ALLO STADIO CON I COLORI MAGICI INDOSSO

0
CONDIVIDI

cagliarisampdorialnGENOVA 01 NOV. Blu. Bianca. Rossa. Nera. Notte. Con la bande orizzontali, verticali e pure trasverse. Con il colletto, senza o addirittura con i laccetti. In molti l’hanno persino vista con una spruzzata di un altro colore, il verde dello Scudetto o della coccarda della Coppa Italia. Ma la nostra maglia, al di là delle piccole modifiche e delle versioni da trasferta, è sempre unica e riconoscibile: inutile girarci intorno. Che sia di lana, cotone o poliestere, questa volta non importa; importa invece che alle 15.00 di domenica Marassi ne sia pieno, colmo sino all’orlo. La Sud e gli altri settori dovranno assomigliare ad una grande macchia blucerchiata per caricare al massimo i ragazzi e offrire un colpo d’occhio non da poco.

Sia che tu vada allo stadio con il maglione, sia che ti infili in giaccone, #indossala. Fai spuntare la maglia e colora gli spalti per Doria-Sassuolo. Poi posta la tua foto su Instagram e Twitter taggando @instagramsamp o @sampdoria e vinci uno degli splendidi premi messi in palio dalla società: una t-shirt originale da gioco, una felpa blucerchiata e un kit-tifoso.

Per l’occasione, sino a domenica sera, in tutti i Sampdoria Point, la “Kombat 2013” verrà venduta al prezzo promozionale di 64.00 euro (20% di sconto) per gli abbonati, i possessori di Sampcard e voucher. In più, prezzi ridotti anche sulle casacche degli anni passati, che saranno messe in mostra tra gli ometti dell’outlet di via Casata Centuriona. Nuova o vintage che sia, tira fuori la maglia dal cassetto e #indossala.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here