Home Sport Sport Genova

SAMP, DELIO ROSSI “RIPARTIRE DA QUESTA VITTORIA”

0
CONDIVIDI
delio rossi

rossi-delioGENOVA 21 OTT. «Dobbiamo gestire meglio certe situazioni, ma ripartiamo da questa vittoria». Nella pancia dello stadio “Picchi” di Livorno, Delio Rossi non può che essere soddisfatto. La Sampdoria ha ottenuto i primi tre punti di questa stagione e il tecnico la accoglie con moderazione: «La vittoria è frutto di una buona prestazione, anche se ci siamo complicati la vita da soli.

Sicuramente possiamo fare meglio, ma sono contento per i giocatori: un successo contro una diretta concorrente ci deve dare grandissima autostima per farci lavorare in maniera più serena e migliorare il nostro stile di gioco. Perché possiamo e dobbiamo migliorare».
«Il rigore non è un fatto tecnico come una diagonale o una scalatura sbagliata – spiega il mister blucerchiato a chi gli chiede il motivo per il quale non ha voluto guardare i tiri dagli undici metri di Eder e Pozzi -. È un episodio e lì c’entra la bravura di un calciatore, non quella di un allenatore. Se lo guardo o non lo guardo non cambia nulla, anche perché il mio giudizio non cambia».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here