Home Sport Sport Genova

Samp, delineato il programma delle amichevoli estive

0
CONDIVIDI
Samp

GENOVA 31 MAG.  Dopo l’ufficializzazione del test di lusso con il Manchester United, comincia a delinearsi nel dettaglio il calendario delle amichevoli che la Sampdoria affronterà durante la preparazione pre-campionato 2017/18.

Temù. Come nella passata stagione, i blucerchiati affronteranno Sellero Novelle (Prima Categoria bresciana) e Feralpisalò (Lega Pro, Girone A), rispettivamente sabato 15 e sabato 22 luglio, nel contesto del centro sportivo di Temù. Sempre sul campo sportivo sede del ritiro estivo di Ponte di Legno, mercoledì 26 luglio, il Doria sfiderà la Cremonese, neopromossa in Serie B. Tutte le gare disputate in Alta Valle Camonica avranno inizio alle 17.30.

Trento. Sulla strada del ritorno a Genova, sabato 29 luglio, allo stadio “Briamasco” di Trento, i ragazzi di Marco Giampaolo affronteranno poi gli amici dell’Hellas Verona, freschi di risalita in Serie A. Il fischio d’inizio è in agenda alle 18.00.


Dublino. Il programma in vista del debutto nelle competizioni ufficiali (previsto per il 12 agosto in TIM Cup) si concluderà al momento con il già annunciato match dell’”Aviva Stadium” di Dublino, al cospetto dei Red Devils di José Mourinho, fissato mercoledì 2 agosto alle 19.45 ora locale, le 20.45 italiane.

– Sampdoria vs Sellero Novelle (sabato 15 luglio, ore 17.30, centro sportivo di Temù, Brescia)
– Sampdoria vs Feralpisalò (sabato 22 luglio, ore 17.30, centro sportivo di Temù, Brescia)
– Sampdoria vs Cremonese (mercoledì 26 luglio, ore 17.30, centro sportivo di Temù, Brescia)
– Sampdoria vs Hellas Verona (sabato 29 luglio, ore 18.00, stadio “Briamasco” di Trento)
– Manchester United vs Sampdoria (mercoledì 2 agosto, ore 19.45 l.t., “Aviva Stadium” di Dublino)

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here