Home Sport Sport Genova

SAMP, CON GABBIADINI C’E’ L’ACCORDO MA LA FIORENTINA S’INSERISCE

0
CONDIVIDI
Gabbiadini in gol contro la Romania
Gabbiadini in gol contro la Romania

gabbiadini_under21GENOVA 18 GIU.  Sorpasso e controsorpasso. E’ quello che sta succedendo nella trattativa tra la Samp e Manolo Gabbiadini, il talentino di proprietà Juve che scatena i desideri di mezza serie A fino a varcare anche le Alpi.

Sembrava nella giornata di ieri che la Samp avesse virtualmente chiuso  per la metà del cartellino dell’Under 21 dalla Juventus, con Zaza a fare il percorso inverso e in più con  l’aggiunta di un milione di euro da versare nelle casse della Vecchia Signora.

Nel frattempo, tuttavia, la Fiorentina si sarebbe inserita e la vera svolta della trattativa Jovetic potrebbe essere rappresentata proprio da Gabbiadini, anziché Marrone. La Juve venderebbe ai viola l’intero cartellino di Gabbiadini più 13 milioni di euro per arrivare al Montenegrino.


Tuttavia, la soluzione Fiorentina potrebbe non permettere a Gabbiadini di giocare con continuità e sembrerebbe che la strada che sarà percorsa sia quella del rinnovo della comproprietà dell’attaccante tra Juve e Atalanta, con un accordo tra Marotta e Marino di dividersi il guadagno qualora qualcuno dovesse acquistarne l’intero cartellino.

I colpi di scena non sono ancora finiti e si aspettano ulteriori sviluppi nella telenovela blucerchiata per la ricerca del nuovo bomber che infiammi i cuori della Sud.

F.C.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here