Home Sport Sport Genova

SAMP CLUB GALLIERA, EDOARDO GARRONE “ONORATO DI QUESTO CLUB2

0
CONDIVIDI
Edoardo Garrone ed il calcio. Per il suo legale è una vicenda marginale
garrone, sampdoria
SAMP CLUB GALLIERA, EDOARDO GARRONE

GENOVA 25 OTT. Samp, club Galliera: «Di solito i club si intitolano a persone scomparse o che hanno fatto molto. Io non ho ancora dimostrato nulla, ma cercherò di meritarmi questo onore e, di sicuro, farò del mio meglio». Con queste parole Edoardo Garrone ha voluto salutare la nascita del Sampdoria Club Ospedali Galliera, il nuovo sodalizio blucerchiato che porta il nome del presidente e che è stato inaugurato proprio questo tardo pomeriggio nel Salone Congressi di via Volta.
«Nei momenti difficoltà bisogna mettersi l’impermeabile – ha continuato Garrone senza dilungarsi troppo sul momento della squadra -. Io farò così e lo metterò anche ai miei collaboratori, per andare avanti e lavorare senza ascoltare critiche o elogi. Pragmatismo e freddezza saranno i capisaldi per mantenere lucidità, senza proclami, poi vedremo i risultati. E se un domani arrivasse qualcuno in grado di fare meglio, aprirò la porta e lo starò ad ascoltare».

Tra i tanti tifosi, Paola Cafferata, presidente del Samp Club “Edoardo Garrone”, il prof. Claudio Mazzola, presidente onorario nonché consulente ortopedico della società blucerchiata, e Adriano Lagostena, direttore generale dell’Ospedale Galliera, hanno preso parte alla cerimonia, alla quale, subito dopo l’allenamento bogliaschino, non hanno voluto mancare Angelo Palombo, Nicola Pozzi e Vincenzo Fiorillo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here