Samp-Cassano: prove di disgelo a Bogliasco

7
CONDIVIDI
Antonio Cassano

GENOVA 29 SET.  Non finisce di arricchirsi la querelle Cassano-Samp con un nuovo capitolo pronto ad infiammare il dibattito in casa blucerchiata, soprattutto in un momento non positivo per la squadra.
Ieri Fantantonio si è palesato sulle tribune del Gloriano Mugnaini per seguire l’allenamento della formazione guidata da Marco Giampaolo e avrebbe avuto pure un colloquio con il mister volto a ricomporre i pezzi del rapporto e avere il via libera ad allenarsi con i compagni.
Non sono giunte indiscrezioni su come sia andato ma quest’incontro certamente potrebbe allentare un pò la tensione in casa Samp e avvicina sensibilmente le parti. In un momento di flessione di rendimento in campionato un’atmosfera più distesa in squadra potrebbe solo che aiutare. E non è detto che Fantantonio non possa ritornare utile anche in campo.

fc

7 COMMENTI

  1. forse il signor ferrero un pensierino dovrebbe farselo dal momento, penso che ancora lo pagherà, rimeterlo in squadra.e le ricordo il detto che gallina vecchia fà buon brodo, forse meglio di qualche galletto che ha in squadra.

  2. Non vedo cosa c’entri Cassano con il gioco della squadra attuale, sarebbe davveto un nuovo problema!!! oltrettutto considerato che lui non corre!!!spero davvero ritorni il bel gioco visto nelle prime partite. E che ogni sforzo sia improntato verso l’inserimento dei nuovi giocatori ! Credo che Cassano abbia fatto il suo tempo qui, e poi tutto sommato, a ben ricordare il passato, non mi sembra avesse dimostrato grande attaccamento a questa amati colori!!! E tutti sappiamo il perche!!

  3. sicuramente un Cassano in forma a questa samp. farebbe comodo, visto che in atacco mi sembra abbiano poca fantasia e poco gioco…….ciao

LASCIA UN COMMENTO