Samp, aumenta il numero degli abbonamenti

2
CONDIVIDI
La Gradinata Sud della Sampdoria 'attende' Montella
La Gradinata Sud della Sampdoria 'attende' Montella
La Gradinata Sud della Samp

GENOVA 18 AGO. Il numero continua a crescere al pari della passione. Passione indelebile, quella dei tifosi della Samp. Un amore unico e incondizionato che ha indotto l’U.C. Sampdoria ad assecondare la volontà di molti dei suoi tifosi. La campagna abbonamenti non si fermerà domani, venerdì 19 agosto: la società ha infatti deciso di prorogare il termine ultimo per assicurarsi un posto in prima fila per la stagione 2016/17. Termine fissato ora in domenica 28 agosto, giorno della sfida casalinga con l’Atalanta.

Prezzi. I canali e le modalità per abbonarsi restano gli stessi ( Già, perché abbonarsi conviene e pure parecchio. Vedere per credere la tabella prezzi e fare un confronto sulle differenze di spesa tra l’acquisto di una tessera annuale e quello di un biglietto per una singola partita.

Esempi. Entriamo nel concreto con alcuni esempi. La media gara per un abbonamento intero nei Distinti o in Tribuna Superiore è di 15,79 euro; la media gara acquistando di volta in volta i biglietti per quei settori sale a 46,32 euro. Altra situazione lampante: i tagliandi di Nord per una partita di fascia A (contro Inter, Juventus, Milan, Napoli e Roma) costano 30,00 euro (intero), 20 euro (rosa e Over 60) e 15 euro (Under 14); gli abbonamenti rispettivamente 170,00 euro, 130,00 euro e 90,00 euro. Il che significa che guardando soltanto quelle 5 sfide più un’altra di fascia B nello stesso settore finisci per superare il prezzo di 19 gare.

2 COMMENTI

  1. Concordo col vecchio che ha già ragliato, davvero penosi i bibini che soffrono per ogni articolo riguardante l’Unione Calcio Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO