Home Politica Politica Genova

Salvini oggi in corso Italia, martedì al Verdi di Sestri: con Bucci Genova cambia

0
CONDIVIDI
Salvini, Rixi e i militanti della Lega in corso Italia

GENOVA. 28 MAG. Dopo l’attentato incendiario al point della Lega in via Fieschi dell’altra notte, aveva promesso ai leghisti genovesi che sarebbe arrivato nel giro di poche ore da Palermo e Milano all’ombra della Lanterna.

Così Matteo Salvini oggi si è presentato, insieme al segretario della Lega Nord Liguria, Edoardo Rixi, al gazebo in corso Italia, dove ha incontrato militanti e sostenitori del Carroccio.

Martedì sera il “capitano” sarà con Rixi, il candidato sindaco Marco Bucci e il governatore Giovanni Toti, al Teatro Verdi di Sestri Ponente per un incontro-dibattito con gli elettori moderato dal giornalista Mediaset Paolo Liguori.


“Con Bucci Genova cambia contro tutte le ingiustizie. Ha dimostrato di saper amministrare bene come manager, farà altrettanto con il Comune. Ha creato posti di lavoro e li creerà anche per Genova. Tutto ciò a dispetto di qualche scemo che pensa di intimidire la Lega e Bucci con attacchi e minacce. Pulizia, legalità, sicurezza. occorre poter girare tranquilli nelle periferie e nel centro storico più bello del mondo, senza giubbotti antiproiettili” ha dichiarato Salvini, che ha raccolto anche le istanze di una rappresentanza dei lavoratori genovesi della Wind-Tre, i quali rischiano il posto di lavoro per il nuovo piano di ristrutturazione aziendale (900 esuberi a livello nazionale 200 a Genova).

“Il capitano è con noi – ha aggiunto Rixi – non ci ferma più nessuno. Noi andiamo avanti”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here