Home Politica Politica Genova

Salvini a Genova: prima Lavatrici Pegli 3, poi in piazza con Toti e Meloni per Bucci

2
CONDIVIDI
Salvini e Rixi oggi alle Lavatrici di Pegli 3

GENOVA. 23 GIU. Blitz a sorpresa di Matteo Salvini, accompagnato da Edoardo Rixi, oggi pomeriggio alle Lavatrici di Pegli 3: “Già il nome è un programma. Enormi palazzi popolari grigi, disegnati da un architetto che deve essere ricoverato, per la nostra gente in difficoltà, visibili pure dall’autostrada. Qui ci abitano persone dimenticate dal Comune della sinistra, che si ricorda di loro solo quando c’è da chiedere un voto”.

Il segretario federale della Lega Nord è arrivato a Genova per chiudere la campagna elettorale del centrodestra in Largo XII Ottobre, ma prima di scendere in piazza con Toti e Meloni per Bucci in Largo XII Ottobre, è salito tra i residenti delle case popolari del ponente cittadino.

Durante le sue visite genovesi, Matteo Salvini si era già recato nei quartieri popolari di Begato e di San Teodoro, in via Lugo. Anche oggi Salvini è stato accolto da applausi e strette di mano da parte della gente, che si è messa in fila per fare i selfie con il “capitano”.


“Ho accompagnato Salvini alle ‘Lavatrici’ di Pegli 3 – ha aggiunto Rixi – per parlare con i residenti dei tanti problemi di questa parte di Genova, dimenticata dall’amministrazione civica. Con Bucci cambiare si può, anzi si deve. Domenica invito tutti ad andare a votare”.

 

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here