Saltato incontro per i cantieri Rodriquez, la rabbia della Fiom

0
CONDIVIDI
Gl iex Cantieri Rodriguez
Gl iex Cantieri Rodriquez
Gl iex Cantieri Rodriquez

SAVONA. 16 DIC. Fumata nera per la vicenda dei cantieri navali Rodriquez di Pietra Ligure. Questa mattina doveva tenersi un incontro per i nove lavoratori rimasti che rischiano il posto.

Il confronto, convocato dall’assessore regionale al lavoro Berrino, non si è tenuto perché nessuno dei soggetti e cioè le proprietà dei cantieri intermarine, il Comune di Pietra Ligure e la società Pietra srl, la nuova società che gestisce le ex aree Rodriquez, si è presentato comunicando l’impossibilità a partecipare.

Immediata la reazione della Fiom Cgil di Savona che ha dichiarato come il tuo sia davvero inaccettabile: “E’ inaccettabile chiediamo all’istituzione regionale e in particolare all’assessore Berrino di pretendere la presenza entro le festività natalizie dei soggetti interessati al fine di garantire gli impegni presenti negli accordi. Non è accettabile che da oltre due mesi la società Pietra srl non trovi il tempo per discutere dell’operazione e quindi della vicenda deilavoratori ex Rodriquez”.

LASCIA UN COMMENTO