Home Cronaca Cronaca Genova

SALONE NAUTICO. CONFERMATA LA CERIMONIA DI APERTURA MERCOLEDI’ 2 OTTOBRE DALLE 9:30

0
CONDIVIDI

53-salone-nautico-home-pageGENOVA. 1 OTT. E’ ancora incerto il cerimoniale di inaugurazione del 53° Salone Nautico Internazionale a causa delle note vicende che coinvolgono il Governo in queste giornate convulse e complesse per le nostre istituzioni.

A oggi nessuna smentita ufficiale è arrivata agli organizzatori del Salone Nautico dalla segreteria di Palazzo Chigi sulla partecipazione del Presidente del Consiglio Enrico Letta.

La sua visita è quindi formalmente ancora attesa, anche se con tutte le cautele del caso, dagli operatori del settore e da tutta la città che hanno letto nel suo desiderio di partecipare un concreto segnale a conferma dell’importanza che la manifestazione riveste.


La cerimonia si svolgerà in ogni caso a partire dalle 9,30 di mercoledì 2 ottobre e prevederà, dopo il consueto alzabandiera, il saluto delle istituzioni presenti e il giro inaugurale dell’esposizione.

Gli organizzatori sono in costante contatto con la segreteria del Presidente del Consiglio e delle altre autorità attese e comunicheranno tempestivamente agli organi di informazione qualunque variazione al programma previsto.

Il Salone Nautico si svolge da mercoledì 2 a domenica 6 ottobre con orari: dalle ore 10:00 alle ore 18:30.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here