Home Politica Politica Genova

Sala Cap: sì a convegno Di Maio e Pirondini dopo il no a Salvini, Toti, Rixi e Bucci

17
CONDIVIDI
Sala Cap via Albertazzi a San Benigno

GENOVA. 11 MAG. A quelli dei centri sociali ed al direttivo del Circolo Cap di via Albertazzi, non piacciono i convegni sul tema del lavoro, il leader del Carroccio Matteo Salvini, il governatore Giovanni Toti, l’assessore regionale Edoardo Rixi e il candidato sindaco Marco Bucci. Ma piacciono i dibattiti e la propaganda per le comunali 2017, il vice presidente del Senato Luigi Di Maio, il candidato sindaco del M5S Luca Pirondini, la consigliera regionale Alice Salvatore ed il consigliere regionale Marco De Ferrari.

Se due domeniche fa Salvini, Rixi, Toti e Bucci erano stati costretti a spostare il convegno sul lavoro allo Starhotel President di Brignole perché “non graditi” in via Albertazzi, domenica 14 la Sala Cap accoglierà a braccia aperte gli esponenti del M5S per la propaganda elettorale.

Il candidato sindaco Luca Pirondini, infatti, ieri sera ha annunciato che il vice Presidente della Camera dei Deputati del MoVimento 5 Stelle, Luigi Di Maio, sarà in visita a Genova per sostenere la sua candidatura: “L’appuntamento è per domenica 14 Maggio ore 15.00 presso la sala riunioni del Circolo Autorità Portuale in Via Albertazzi 3r. Saranno presenti anche i consiglieri regionali Alice Salvatore e Marco De Ferrari. Parleremo di sicurezza, di lavoro, di turismo, imprese e commercio”.


 

17 COMMENTI

    • 😆😆😆 destra ladrona..😆😆😆😆 la sinistra no? Bertinotti….Cofferati….2..3 pensioni più vitaliazio….ed altre “mance” senza aver mai lavorato in vita loro!!!😆😆😆😆😆 Aspettiamo la Furlan….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here