Sabato soleggiato, ponte di Pasqua incerto

0
CONDIVIDI
Il meteo di sabato 26 marzo 2016 con un' immagine satellitare che mostra la nuvolositò e la perturbazione di Pasqua
Il meteo di sabato 26 marzo 2016 con un' immagine satellitare che mostra la nuvolositò e la perturbazione di Pasqua
Il meteo di sabato 26 marzo 2016 con un’ immagine satellitare che mostra la nuvolositò e la perturbazione di Pasqua

GENOVA. 25 MAR. Ecco il meteo in Liguria per la giornata di domani sabato 26 marzo 2016, con l’immagine satellitare che ci mostra la nuvolosità attuale e la perturbazione di Pasqua.

Tempo buono nella giornata di domani con cieli sereni, peggioramento delle condizioni atmosferiche nel ponte di pasqua, con possibile intensa nuvolosità e qualche pioviggine sparsa.

Su tutto il nord Italia cieli sereni da ovest a est senza presenza di nubi. Temperature stazionarie sui valori minimi, in aumento sui valori massimi ovunque. Ventilazione assente su Piemonte ed Emilia Romagna, debole da ovest sulla Lombardia e debole da sud sul Veneto. Intensi banchi di nebbia nelle prime ore del mattino in Val padana, che si dissolveranno con il passare delle ore.

 

Per la giornata di domani sulla Liguria sono previsti cieli sereni su tutta la regione, con qualche possibile innocuo annuvolamento sui rilievi. Temperature in stazionarie sui valori minimi, in ripresa sui valori massimi su tutti i settori. Venti deboli da sud. Mari poco mossi sia sotto costa che al largo. Matteo Ventola

Internet: www.eumetsat.int

LASCIA UN COMMENTO