Home Da Sistemare

SABATO SERA TERMOCARISPE AFFRONTERANNO L’ACER PRIOLO

0
CONDIVIDI

 La formazione bianconere rientrata giovedì mattina all’alba dopo la giornata di riposo ha ripreso venerdì mattina con l’allenamento fisico ed è prevista la rifinitura sabato mattina.  Dopo l’indisposizione di mercoledì sera coach Papini sarà a timonare la squadra come sempre.

Dall’infermeria non arriva nessuna notizia dunque tutte abili e arruolate. L’Acer Priolo diretto da Santino Coppa, da sempre avversario storico del TermoCarispe, arriverà in Liguria venerdì sera e sabato mattina sarà al PalaSprint dalle 11.30 per allenamento di rifinitura. La squadra siciliana è composta da: Gianolla, Bonfiglio, Milazzo, Fabbri, Seino, Sciacca, Pascalau, Meneghel, Glaubitz e Phillips.

All’andata il TermoCarispe venne sconfitta per 68-57, quindi per le spezzine sarà importante vincere con uno scarto superiore alle 11 lunghezze in modo di avere la differenza canestri a favore in caso di arrivo alla pari. Una vittoria per il team bianconero sancirebbe l’ingresso matematico nei play off, ma in caso di differenza canestri a favore proietterebbe il team spezzino verso la settima posizione. Per la sfida di sabato sera ci si attende il
pubblico delle grandi occasioni a dirigere l’incontro Matteo Balestreri di Ferrara e Giancarlo Borelli di Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here