Home Spettacolo Spettacolo Genova

SABATO SERA CORRADO TEDESCHI AL COVINO LIVE

1
CONDIVIDI

CorradoTedeschiGENOVA 6 AGO. Sabato 9 agosto la suggestiva terrazza del Covino sarà teatro dell’ormai consueto appuntamento live con la musica d’autore che il Covo di Nord Est propone ad una clientela elegante e over trenta.

Ospite della serata Corrado Tedeschi, che metterà in scena divertenti interpretazioni tratte dai suoi spettacoli più famosi, primo fra tutti “Ma non dovevamo parlare d’amore?”, che ha visto il tutto esaurito nei principali teatri italiani.

Dado Tedeschi sarà accompagnato dagli F40, duo composto da Alberto Marafioti e Massimo Gori che faranno ballare il Covino, con il loro repertorio che spazia dagli anni Sessanta ad oggiAggiungi un appuntamento per oggi.


Lo spettacolo, una commistione di musica e teatro firmato Corrado Tedeschi e F40, farà da cornice all’elegante cena servita sulla terrazza a picco sul mare del Ristorante del Covino che, quest’anno, vanta la collaborazione con prestigiosi chef di fama internazionale come Massimiliano Mariola e Simone Rugiati.

Il calendario live del Covino proseguirà con Adriano Pappalardo (venerdì 15 agosto, Ferragosto), Donatella Rettore (sabato 23 agosto) e Memo Remigi (sabato 30 agosto).

Venerdì sera, 8 agosto, invece al Covo di Nord Est si rivivrà la magia degli anni ’90/2000, con la serata Best of Hit Mania Dance ‘90/2000.

I Dj Resident Max Giannini, Alex B e Nico Rocca, mixeranno le hit di Corona, Eiffel 65, Gigi D’ Agostino, Gabry Ponte, Prezioso, Molella, Soudlovers, Vengaboys, Billy More, Cartoons, Neja, Atc, Paps’ N’ Skar, Kim Lucas, Spice Girls, Five, Datura, Gala, Lady Violet e di tutti quegli artisti che hanno scritto la storia della musica dance di quegli anni indimenticabili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here