Home Spettacolo Spettacolo Italia

SABATO PROSSIMO RITORNA IL MANGIASKI

0
CONDIVIDI

Sabato prossimo, ad Artesina, Frabosa Soprana e Prato Nevoso, ritorna Mangiaski, il percorso a tappe gastronomiche che è diventato un appuntamento irrinunciabile nel comprensorio del Mondolé Ski.

La partenza avverrà a gruppi, ciascuno organizzato presso la propria stazione sciistica, che si ritroveranno nelle singole stazioni alle 8.30 con partenza alle 9: ad Artesina a cura della Scuola Sci Marguareis, a Frabosa Soprana a cura della Scuola Sci Frabosa Soprana e a Prato Nevoso a cura della Scuola Sci Prato Nevoso e della Scuola Sci Ski Leader.

Sono previste tappe per la colazione, l’aperitivo, il pranzo e la merenda, con rientro nel tardo pomeriggio dopo un giro nelle numerose baite del comprensorio, ognuna delle quali servirà specialità locali adatte all’orario, annaffiate da vino a volontà.?


A tutti i partecipanti sarà consegnato a ricordo della giornata un grembiule da cucina bianco con il simbolo della manifestazione.

Per iscrizioni e informazioni è possibile rivolgersi direttamente alle scuole sci: Scuola Sci Marguareis – Artesina (tel. 0174.2421112), Scuola Sci Frabosa Soprana – Frabosa Soprana (tel. 0174.244095), Scuola Sci Prato Nevoso – Prato Nevoso (tel. 0174.334166), Scuola Sci Ski Leader – Prato Nevoso (tel. 0174.334315).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here