Home Spettacolo Spettacolo Italia

Sabato “Le Quattro Chitarre” in concerto nel Castello di Tagliolo Monferrato

0
CONDIVIDI

ALESSANDRIA 21 SET. Nuovo appuntamento con “Le Quattro Chitarre” i virtuosi musicisti genovesi che spaziano per i luoghi più belli della Liguria e dello Stivale dal lontano 2002 con i loro spettacoli canori.

Sabato 23 settembre la location del concerto “Genova. L’ombra di un sorriso”, interamente dedicato alle più belle e note canzoni in poesia di Fabrizio De Andrè, è il salone medievale del Castello Pinelli Gentile a Tagliolo Monferrato nel basso Piemonte a due passi dalla Superba.

Il quartetto dei folletti delle sei corde è composto dal front man e anima del gruppo Pasquale Dieni chitarra ritmica, Aldo Ascolese chitarra e voce solista, Gianluca Origone chitarra solista e arrangiamenti e Gianni Amore chitarra e arrangiamenti.


Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21:30, inserito nella due giorni della manifestazione enogastronomica “Le Storie del Vino”, organizzata dal Comune di Tagliolo, Pro Loco e Associazione Culturale “Castello di Tagliolo”.

Tra dolcetto doc e altri nettari vitivinicoli locali di una delle più prolifiche “terre del vino” del Monferrato, anche stand gastronomici, manifestazioni culturali e dulcis in fundo domenica 24 la celebre e goliardica “Gara delle Botti”…probabilmente già vuote.

Marcello Di Meglio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here