Sabato il ministro Alfano a Genova per il SI’ a referendum Renzi

16
CONDIVIDI
Il ministro Alfano con il consigliere regionale di Liguria Popolare Andrea Costa e il governatore Toti

GENOVA. 20 OTT. “La Riforma Costituzionale e il Senato delle Regioni” è il titolo del convegno per il Si’ al referendum Renzi organizzato da Liguria Popolare sabato prossimo a Genova. L’appuntamento è alle 11 al Palazzo della Meridiana.

Sono in programma gli interventi del Ministro dell’Interno Angelino Alfano e del capogruppo regionale di Liguria Popolare Andrea Costa, che alle 15,30 di sabato parteciperanno anche all’altro appuntamento per il SI’ previsto nella Sala Dante di via Ugo Bassi a La Spezia.

“L’incontro che abbiamo organizzato a Genova col ministro Alfano – spiega il coordinatore di Liguria Popolare Gino Garibaldi – rappresenta un momento di approfondimento politico per conoscere la riforma costituzionale.  Negli ultimi decenni si sono succedute varie Commissioni parlamentari, numerosi Governi si sono impegnati nel riformare la Costituzione ma a nulla si è mai arrivato. Ogni tentativo finiva per naufragare per colpa di veti incrociati e per egoismi di bottega. L’appuntamento del 4 dicembre non deve essere un voto pro o contro il Governo. Anche in Liguria si è costituito il Comitato referendario “INSIEME SI CAMBIA”, che a livello nazionale è presieduto dal Prof. Lorenzo Ornaghi, e hanno aderito esponenti della società civile e amministratori, che tra l’altro fanno parte dell’area moderata di centrodestra”.

 

 

16 COMMENTI

  1. è proprio vero che hanno delle facie come i S….E,con che coscienza questo politico si presenta per fare la sua campagna elettorale,quando il Paese è in sofferenza e regna un mal contento comune!!!!……

LASCIA UN COMMENTO