Home Spettacolo Spettacolo Genova

Sabato festa di apertura di Ridere d’agosto

0
CONDIVIDI
Sabato festa di apertura di Ridere d’agosto

GENOVA. 28 GIU. “Il genovese può essere chiuso e riservato, ma è dotato di una forte autoironia: questo genera una tendenza all’umorismo, spesso contrassegnata da un certo stile british. Naturalmente, ogni attore mette del suo e dalla tradizione si arriva alla personalizzazione, alla creazione del personaggio”queste le parole di Lorenzo Costa, direttore del Teatro Garage ed organizzatore da ben 27 anni della rassegna “Ridere d’agosto ma anche prima” che sabato 1 luglio alle ore 21,00 a Villa Imperiale s’inaugura con una vera propria “FESTA DI APERTURA”. Protagonisti saranno gli artisti della etichetta musicale Neverland Record e quindi sul palco saliranno I Trilli, Elisabetta Macchiavello Alberto di Bacco Gianluca Benvenuti e Nicolò Pagliettini. La serata che propone oltre alle canzoni degli artisti, cabaret e tanto tanto divertimento per tutti è presentata da Andrea Carretti.

Ridere d’agosto prosegue lunedì 3 luglio alle ore 21,00  sempre a Villa Imperiale con lo spettacolo di animazione per bambini “ALLA RICERCA DI PETER PAN” con Fiorella Colombo Hilary Nuvoli, Alessandro Gajetta Giuseppe Pellegrini. I bimbi verranno coinvolti dagli attori nell’andamento della vicenda che riprende i personaggi di Peter Pan immaginando un sequel della nota fiaba. Sull’isola che non c’è è successo qualcosa di molto strano: Peter Pan non si è più visto, non si trova più e i bambini sperduti sono senza la loro guida, ovunque regna il caos perché senza Peter Pan tutto non è più come prima e bisogna darsi da fare per trovarlo. Ognuno prova a fare congetture e piano piano spuntano indizi…. Lo spettacolo di teatro d’animazione vede un connubio anche tra parola e musica infatti come nello stile della compagnia che lo rappresenta e come in altri suoi spettacoli per i più piccoli è suonato e cantato dal vivo. A rendere più suggestivo il tutto sono i costumi coloratissimi.

FRANCESCA CAMPONERO


Info 010 511447 oppure 010 8994976 le prevendite negli uffici Via Casoni 5/3 b Genova da lunedì a giov  15-18. On line su www.happyticket.it altri punti di prevendita sul sito www.teatrogarage.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here