Home Spettacolo Spettacolo Italia

SABATO 8 MARZO: SKIN E PUNK FESTIVAL AL CSOA ZAPATA

0
CONDIVIDI

NABAT: I Nabat si formano a Bologna nel 1979.  La prima line-up era composta da Steno voce (già bassista di un’ altra formazione bolognese, i RAF PUNK), Stiv chitarra, Giulio basso e Davide alla batteria.

 
SPINA NEL FIANCO: Gli Spina Nel Fianco nascono a pisa nel 1998 come gruppo particolarmente ispirato dalla scena OI!/streetpunk con la formazione originale: Phantomas (chitarra), Davide (batteria), Massimo Rude (basso) e Mirko P.(voce).

Il gruppo incide due pezzi partecipando attivamente all’autoproduzione del Cd compilation "Scorie" distribuito da Area Pirata, tuttavia per varie vicissitudini dovute ad una formazione instabile il gruppo riesce a mettere su, un repertorio utile per fare concerti, solamente agliinizi del 2000.


DOGSFLESH: Band inglese formatesi nei primi anni 80 dopo diversi anni di in natività ha deciso di riformarsi, il loro suono si rifà ai  gbh ed discharge, quest’ estate hano suonato in uno dei più grossi festival punk europei l’ antifestival di svojsice in compagnia di sham69 cockney reject discharge casualites resistence77

NESSUN PUDORE: La band nasce nel agosto 2007 ed è composta da 5 elementi. Il suono è influenzato dalla vecchia scuola italiana ed a tutto il filone punk inglese. Nel ottobre 2007 hanno aperto il concerto dei GBH.
      
EFFETTO LARSEN: Gli Effetto Larsen (effetto tanto amato quanto odiato dai musicisti di tutto il globo) nascono nel lontano e freddo inverno del 2003 in un quartiere nella periferia di Genova quando Valerio si unisce al gruppo formato da Luca Saul Andrea e Marco (questi ultimi due i primi componenti della band).

X chi arriva in macchina:
Il centro sociale si trova in via Sampierdarena 36 (dietro Teatro Modena).
L’ uscita autostradale consigliata è Genova ovest , superato il casello tenetevi sulla destra in fondo alla discesa al semaforo girate a destra (via Cantore), percoretela tutta in prosimittà della piazza (piazza Montano) mettetevi nella corsia di sorpasso arrivati al semaforo girate a sinistra lasciandovi il centro della piazza a sinistra ed  passate sotto il ponte appena prima sulla destra c’è un edicola.
Superato il ponte attraversate la piazza (Piazza vittorio veneto) occhio alle precedenze ed entrate nel vicolo che c’è di fronte a voi (via canzio), arrivati in fondo alla via girate a sx (via sampierdarena) lo zapata è l’ edificio in pietra sulla vostra destra poco più avanti.

X chi arriva in treno:

Arrivati alla stazione di Principe o brignole potete prendere uno degli autobus in direzione sampierdarena che ferma davanti ad entrambe le stazioni.                Chiedete all’ autista di fgarvi scendere alla fermata vicino al Teatro Modena di Sampierdarena lo zapata è esattamente dietro al teatro.
Oppure potete da Principe ed da Brignole prendere un treno locale (ne passa uno ogni 10min) ed scendere a Genova sampierdarena, arrivati alla stazione di Sampi (sono 2min) uscite dove c’ è la bigliettaria; fate la discesa in fondo c’è un edicola, superate il ponte ed attraversate la piazza fate il vicolo di fronte (via Canzio) lo zapata è poco più avanti alla vostra sinistra.
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here