Sabato 29 alla Fiera il Global Music Festival

0
CONDIVIDI
Il Global Music Festival per due giorni alla Fiera di Genova
Il Global Music Festival per due giorni alla Fiera di Genova
Il Global Music Festival per due giorni alla Fiera di Genova

GENOVA. 25 AGO. Quello prossimo con il Global Music Festival sarà un super weekend dedicato alla musica elettronica.

Due giorni di puro divertimento, 12 ore al giorno, oltre 20 artisti, 4 guest star dj internazionali provenienti da Olanda, Australia ed Italia, live performers, attrazioni e spettacoli per la nuova edizione del “Global Music Festival” organizzato dalla società Global Srl.

A far ballare migliaia di giovani sabato 29 ci penseranno Nervo, le gemelle dell’elettronica, e Quintino il dj olandese da oltre 200 concerti all’anno in tutto il mondo, mentre domenica 30 sarà il turno di R3HAB, guru dell’elettronica mondiale che ha lavorato con Lady Gaga, Madonna e Jennifer Lopez, e dei fratelli Vinai, italiani dal sound unico al mondo.

 

Spazio anche nomi emergenti che già dalle 16 animeranno la tendostruttura della Fiera, gli ospiti principali sono previsti in serata dalle 22 in poi.

«Quest’anno il festival si rinnova, si ingrandisce e guarda sempre più avanti – spiegano i tre organizzatori – gli artisti che abbiamo scelto di portare a Genova rappresentato alcuni dei nomi più importanti della scena elettronica mondiale capaci di proporre uno show a 360° dove la musica fa da regina».

E così dopo il successo dell’edizione precedente con 5mila presenze e aver vinto il premio nazionale “Miglior Evento Dance 2014”, torna il “Global Music Festival”, il festival moderno di musica elettronica in Liguria.

Tantissime le novità presenti quest’anno a cominciare dall’introduzione del secondo giorno di evento, scelta necessaria per poter ampliare l’offerta artistica ed il parco utenti.

Da sottolineare anche l’allestimento di un palco ulteriormente sviluppato (35m x 12m le dimensioni) e ricco di nuovi effetti speciali e scenografici, fra megaschermi e luci avvolgenti proprio nei più grandi festival al mondo.

Il festival si vuole caratterizzare non solo per il suo reparto artistico e di spettacoli, ma anche per la totalità dei servizi che offre, prima e durante l’evento. E soprattutto per una campagna di prevenzione volta a rendere sempre più consapevoli i giovani che frequentano festival e concerti. Presidi medici e stand informativi per la prevenzione sull’abuso di alcool, sostanze stupefacenti e malattie sessualmente trasmissibili accoglieranno il pubblico all’ingresso del festival con gadget, giochi interattivi e materiale informativo.

Un appuntamento imperdibile, un progetto che ha posto le basi per diventare il più importante festival moderno di musica contemporanea di tutta Italia.

I biglietti, dopo gli sconti degli ultimi giorni di prevendita, costeranno 30 euro per un giorno, 45 per due giorni. Sono molteplici i pacchetti pensati per chi viene da fuori Genova e per chi vuole sostare in città, in un hotel. Per potere scegliere al meglio l’opzione che più si aggrada e avere tutte le info: http://www.globalmusicfestival.it/

LASCIA UN COMMENTO