Home Spettacolo Spettacolo Savona

SABATO 18 AGOSTO A CERIALE LA SERATA DI PREMIAZIONE DELLA 3^ RASSSEGNA TEATRALE “IN SCENA!”

0
CONDIVIDI

SAVONA. 17 AGO. E’ tutto pronto per la serata di premiazione della 3° Rassegna Teatrale “In scena!”, organizzata dalla Pro Loco, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Ceriale, per la direzione artistica di Giorgio Caprile.
In realtà si tratta di una e vera e propria serata di spettacolo, a cominciare dall’ospite d’onore, Margherita Fumero, ormai presenza fissa ed affezionata madrina della manifestazione. Margherita Fumero porterà con sé, sul palco di Piazza della Vittoria, i “Fumeri per caso”, una Compagnia Teatrale che nasce all’interno della Gypsy Musical Academy, sotto la guida della stessa attrice piemontese.
Completeranno il ricchissimo programma della serata le esibizioni canore di Manuela Nadile della Scuola ArteMusica di Nichelino e di Cinzia Belcamino e le performances di Luciana Vischi, direttrice della Scuola “L’officina della danza”.
Gli ospiti però, nella serata condotta dall’attore Mario Mesiano, saranno il contorno dei veri protagonisti e cioè la migliore attrice, il miglior attore, la miglior messa in scena e la miglior commedia che la Commissione, presieduta dall’attore Elio Berti, ha scelto tra le commedie e gli interpreti delle sei Compagnie teatrali in gara: Atto Zero di Savona, I Conviviali di Genova, La Pozzanghera di Genova, La Torretta di Savona, Palco Giochi di Genova e Uno sguardo dal palcoscenico di Cairo Montenotte.
La manifestazione si terrà in Piazza della Vittoria a Ceriale, con inizio alle ore 21. L’ingresso è gratuito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here