S. Martino, si rompe un tubo dell’acqua: disagi per i pazienti

0
CONDIVIDI
Rapallo, incidente alla rotatoria, 50enne subisce amputazione piede
L'ospedale San Martino di Genova: dopo le code fino a 10 ore all?ist, stanotte si è rotto un tubo dell'acqua, che ha allagato alcuni ambulatori
L’ospedale San Martino di Genova: dopo le code fino a 10 ore all’Ist, stanotte si è rotto un tubo dell’acqua, che ha allagato alcuni ambulatori

GENOVA. 15 APR. Ieri le code fino a 10 ore all’Ist. Stanotte un tubo dell’acqua che scoppia. Ancora disagi per i pazienti dell’ospedale San Martino. Intorno alle due c’è stata una grossa perdita che ha provocato un allagamento al pianterreno del padiglione Monoblocco, dove sono stati chiusi una sala di aspetto e alcuni ambulatori.

L’acqua è poi filtrata nel piano sottostante, il primo piano fondi, dove c’è un reparto di radiologia e ha danneggiato danneggiando delle apparecchiature. L’allarme sarebbe partito in ritardo.

A subire i maggiori disagi sono stati i pazienti che avevano appuntamento stamane negli ambulatori allagati. I responsabili del SanMartino ha trasferito le visite dal pianterreno ad altre sale del quinto piano del Monoblocco.

LASCIA UN COMMENTO