Home Cronaca Cronaca Genova

S. Fruttuoso, ruba i caschi dalle moto: preso pregiudicato genovese

0
CONDIVIDI
Dominicana accoltella al collo il compagno: in codice rosso in ospedale

GENOVA. 15 DIC. Rubava i caschi dalle moto posteggiate per strada a S. Fruttuoso, ma è stato acchiappato dagli agenti delle Volanti della questura genovese. Nei guai è finito un genovese 36enne pregiudicato, sorpreso mentre stava facendo una sfilza di colpi.

I poliziotti sono intervenuti ieri in Via Marina di Robilant, dove era stata segnalata la presenza di una persona che si aggirava in modo sospetto tra gli scooter in sosta.

Passando in via San Fruttuoso per raggiungere il luogo dell’intervento, gli agenti hanno notato il pregiudicato, che teneva in mano due caschi e di cui non ha saputo fornire spiegazioni. Hanno pertanto proceduto ad identificare l’uomo che non ha saputo giustificare il possesso della presunta refurtiva, non essendo intestatario di alcun veicolo e non avendo conseguito la patente.


Dalle testimonianze raccolte è quindi emerso che aveva forzato la serratura del vano sottosella di una vespa, posteggiata in Via Torti, senza trovare nulla da asportare. Trasferito in questura, è stato arrestato per tentato furto aggravato e denunciato per la ricettazione dei due caschi, posti sotto sequestro.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here