Home Cronaca Cronaca Genova

RYANAIR FESTEGGIA 2° ANNIVERSARIO DEL GENOVA-BRUXELLES CON VOLI A PARTIRE DA €22.99

0
CONDIVIDI
Ryanair

ryanair-aereoGENOVA. 4 GIU. Biagio Della Corte, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “E’ con grande piacere che festeggiamo il secondo anniversario del collegamento offerto da Genova a Bruxelles (Charleroi), grazie al quale abbiamo sino ad ora trasportato complessivamente oltre 30.000 passeggeri, contribuendo significativamente al turismo in Liguria.

Bruxelles, cuore dell’Europa, è la città perfetta dove poter trascorrere una vacanza indimenticabile in grado di soddisfare tutte le esigenze dei suoi visitatori. Questa città infatti, è famosa non solo per il suo ricco passato storico che si riflette nella maestosità dei suoi Palazzi, ma anche per le sue botteghe di merletti, negozi di souvenir, ristoranti, bar e caffè tipici.

Per gli amanti dell’arte e dell’architettura la visita della città non può non cominciare dalla Grand Place, gioiello dell’architettura belga, o non passare dal celebre Museo Magritte, dedicato al celebre pittore surrealista.


Passeggiate tra le vie della città e osservate le facciate degli edifici antichi accostati a strutture tipiche del XX secolo.

Il collegamento da Genova a Bruxelles (Charleroi) ha due frequenze settimanali ogni mercoledí e sabato.

Invitiamo chi sta pensando ad una vacanza o ad un city break a prenotare il proprio volo diretto per  Bruxelles (Charleroi) da  Genova a partire da €22.99 (solo andata, tasse escluse) per viaggiare a giugno e luglio.

Internet: www.ryanair.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here