Run! Run! Run! vespisti mercoledì a Tursi contro Antismog

0
CONDIVIDI
Un'immagine postata sul profilo facebook da un utente del Vespa club Genova: no all'ordinanza anti smog di Doria
Un'immagine postata sul profilo facebook da un utente del Vespa club Genova: mercoledì scooteristi a Tursi per dire no a "inutile" ordinanza Antismog
Un’immagine postata sul profilo facebook da un utente del Vespa club Genova: mercoledì scooteristi a Tursi per dire no a “inutile” ordinanza Antismog

GENOVA. 23 GEN. “Chi inquina davvero l’aria a Genova?”. Run! Run! Run! I vespisti non vanno fuori campo di Palazzo Tursi e mercoledì mattina saranno nuovamente in via Garibaldi per protestare contro “l’inutile” ordinanza Antismog di Doria, in occasione della commissione consiliare sul tema.

Lo ha annunciato oggi il presidente del Vespa club Genova Vittorio Uez Verrazzano, che ha anche polemizzato con il sindaco di Genova.

“Doria dice che un malato grave non si cura con un pannicello caldo – ha spiegato il vespista genovese – e noi replichiamo bene appunto caro sindaco perché vietare la circolazione delle moto non risolve un bel nulla, come ci ha detto e ripetuto anche il professor Federico Valerio dell’Ist. Il provvedimento sarà insufficiente”.

 

Da tempo gli scooteristi e gli esperti hanno puntato il dito su altre realtà inquinanti, come la centrale Enel a San Benigno e le navi in porto con i motori accesi.

http://federico-valerio.blogspot.it/2016/01/chi-inquina-laria-di-genova_16.html

 

LASCIA UN COMMENTO