Rumori Fuori Scena resta ancora al Politeama

0
CONDIVIDI
Rumori Fuori Scena al Politeama
Rumori Fuori Scena al Politeama
Rumori Fuori Scena al Politeama

GENOVA. 14 OTT. Grande successo, del noto spettacolo della TKC “ Rumori fuori scena ” che resta sul palcoscenico del Politeama fino al 18 ottobre.

Dunque l’esperienza del Tkc Teatro della Gioventù Festival al Politeama Genovese che sta per concludersi vanta un bilancio decisamente positivo. Sino ad ora le presenze sono state 8.128 e la speranza per Massimo Chiesa è quella di arrivare alle 12.000 presenze totali in un periodo in cui i teatri italiani stanno appena per iniziare la stagione.

Le prime 4 repliche di “ Rumori fuori scena ” di Michael Frayn sono iniziate nel migliore dei modi tanto da indurre la TKC a proseguire le rappresentazioni sino alla fine del Festival, ovvero sino a domenica prossima.

 

La recita di “ Rumori fuori scena ” di giovedì 15 ottobre alle ore 21 sarà la 200^ replica a Genova in meno di 4 anni e gli spettatori, ad oggi, sono stati 38.593, un risultato mai raggiunto prima da uno spettacolo di prosa nella nostra Città. Per festeggiare tutti insieme questo traguardo si è deciso un prezzo popolarissimo: 5€.

“George & Mildred” di Johnnie Mortimer e Brian Cooke previsto dal 15 al 18 ottobre al Politeama verrà rappresentato al Tkc Teatro della Gioventù dal 19 novembre al 6 dicembre 2015.

FRANCESCA CAMPONERO

LASCIA UN COMMENTO