Home Politica Politica Genova

Rumenta nel salotto buono di Genova: Plinio fotoreporter invia immagini a Crivello

6
CONDIVIDI
Rumenta in centro città

GENOVA. 19 MAG. Gianni Plinio,Vice Coordinatore Regionale Fratelli d’Italia-AN ha inviato al candidato Sindaco per il centrosinistra Gianni Crivello una foto in cui si evidenzia come via  Carducci nella mattinata odierna sia ridotta ad una discarica di cartoni a cielo aperto .

“Che vergogna – ha dichiarato Plinio – La Giunta di sinistra, di cui Crivello è autorevole esponente, ha  ridotto anche il salotto buono cittadino in una discarica. Dopo la foto che ritrae le adiacenze di piazza De Ferrari disseminate di rumenta nella domenica della StraGenova, ora quella di via Carducci.

Continueremo ad inviare le foto agli esponenti della giunta Doria-Crivello invitando i genovesi a fare altrettanto. Le immagini testimoniano il fallimento dell’Amministrazione di sinistra, anche per un servizio fondamentale come quello della raccolta dei rifiuti che i cittadini genovesi e soprattutto gli operatori commerciali del centro pagano a peso d’oro.


Che Genova turistica è mai quella di cui ciancia Crivello se poi l’impatto del turista con il centro cittadino è quello di una discarica a cielo aperto?”.

 

6 COMMENTI

  1. Già che c’era lavoro migliore sarebbe stato controllare le etichette di quei cartoni, risalire a chi li ha buttati a malo modo senza comprimerli e suppongo fuori dall’orario previsto, chiedere spiegazioni e nell’eventualità spiegargli le leggi che regolano il deposito della spazzatura e redarguirli…. invece no…. facile fare una foto e lamentarsi. Difficile è cercare di cambiare le cose.

  2. Plinio l’avrei voluto come sindaco sicuramente avrebbe fatto meglio ma l’ottusita’ continuativa dara il seguito a proseguire il peggio.
    Immagino queste elezioni come andra’ a finire.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here