Home Sport Sport Genova

RUGBY, PRESENTAZIONE PER IL CUS GENOVA ALLA STAZIONE MARITTIMA

0
CONDIVIDI

acusgenovalogolnGENOVA 03 OTT. La splendida Stazione Marittima di Ponte dei Mille ha fatto da cornice alla presentazione ufficiale della stagione agonistica e degli atleti del Cus Genova Rugby.

Domenica prossima la squadra universitaria esordirà allo stadio Carlini con i veneti dello Zhermack Badìa nel campionato nazionale di Serie A girone B. Nel lussuoso salone di I° Classe hanno preso la parola i dirigenti del Cus Genova, Mauro Nasciuti, il comandante Antonio Cairo, l’allenatore della prima squadra Rocco Tedone, il capitano del team Francesco Cadeddu, il presidente del Consiglio del Comune di Genova Giorgio Guerello, ed il dott. Eliano Schenone, coordinatore di “Genovale”. Questa è la nuova associazione d’imprenditori genovesi intenzionati a sostenere attivamente le iniziative del club biancorosso per riportarlo agli splendori degli anni ’60 e ’70.

Alla conferenza è intervenuto anche il presidente del nostro comitato regionale, Oscar Tabor, e Massimo D’Angelo, dirigente del Genova Rugby.


 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here