Home Cronaca Cronaca Imperia

Rt Imperia, chieste forze dell’ordine per controllori sui bus

1
CONDIVIDI
Rt Imperia, chieste forze dell’ordine per controllori sui bus

IMPERIA. 18 GIU. Forze dell’ordine insieme ai controllori sui bus di linea di Riviera Trasporti contro le aggressioni a personale e passeggeri.

E’ questa la richiesta del presidente e direttore della Riviera Trasporti Riccardo Giordano e Sandro Corrado e del presidente della Provincia, azionista di maggioranza dell’azienda, Fabio Natta.

La richiesta è stata fatta al Prefetto di Imperia Silvana Tizzano in seguito all’aumento delle aggressioni verbali e fisiche nei confronti dei controllori e per garantire una maggiore sicurezza ai viaggiatori.

1 COMMENTO

  1. Per l’Amor di Dio di per se la richiesta di Sicurezza, è una cosa più che ragionevole.Quello che sconcerta e lascia allibiti, che per richiedere il tagliando di viaggio debba esserci la presenza delle Forze dell’Ordine? Siamo ancora una Società Civile o bisogna parlare di altro.Chi è che ha permesso che si arrivi a questi punti,perché non mi sembra un comportamento tanto normale.In questo Paese esistono delle regole,piaccia o non piaccia vanno rispettate.Chi non le rispetta oltre a pagare una sanzione,deve iniziare a prendere in considerazione delle lunghe e salutari Passeggiate.Perché se il fatto si ripete non ci si ferma alla sanzione,si va oltre.A buon intenditor poche parole.!!!!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here