Home Cronaca Cronaca Genova

ROMENO MINACCIA VIGILANTE DEL TERMINAL TRAGHETTI E LA POLIZIA GIUNTA SUL POSTO E VIENE DENUNCIATO

0
CONDIVIDI

GENOVA. 28 AGO. Una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale è intervenuta in ausilio ad un’addetta alla vigilanza che riferiva di essere stata minacciata da un uomo presente sul posto.

La vigilante dichiarava di conoscere il personaggio in quanto sorpreso più volte a rubare all’interno della Coop, e onde evitare altri furti gli si avvicinava invitandolo ad uscire, questo urlando la minacciava che le avrebbe tagliato la gola e la pancia.

L’uomo fermato dagli operatori, veniva invitato a compilare il modello plurilingue, in quanto privo di documenti, di seguito veniva accompagnato dalla volante in Questura per il  foto segnalamento.


Attraverso i precedenti dattiloscopici veniva identificato con altra identità rispetto a quella da lui dichiarata e risultava essere un romeno del 1975, con a  carico diversi precedenti di polizia per reati contro la persona e il patrimonio e un divieto di dimora nel capoluogo ligure a seguito di arresto in flagranza per furto aggravato.

Il romeno veniva quindi denunciato in stato di libertà per minacce, false attestazioni sull’identità personale e minacce a Pubblico Ufficiale ma la notizia non lo placa e più volte minaccia gli operatori promettendogli di tagliar loro la gola con l’ausilio del fratello.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here