Home Cronaca Cronaca Genova

ROMENO DENUNCIATO PER RICETTAZIONE

0
CONDIVIDI
polizia intervento

polizia interventoGENOVA. 5 AGO. Agenti del Reparto Prevenzione Crimine che stavano transitando in piazza della Nunziata hanno notato, ieri sera, due individui che alla vista dell’auto di servizio trasalivano visibilmente.

I poliziotti hanno quindi deciso di sottoporli ad un controllo durante il quale uno dei due ha mostrato evidenti segni di nervosismo cercando di nascondere la parte destra del proprio corpo alla vista degli agenti. L’uomo, che indossava un giaccone, è stato invitato a svuotare il contenuto delle tasche dalle quali è uscita: una maglietta marca Armani avente ancora il cartellino del prezzo e il certificato di garanzia, un cellulare Samsung, due anelli in argento, una medaglia in oro, una collanina in argento.

Circa il possesso di tale materiale l’uomo, un romeno di 24 anni, con precedenti per reati contro il patrimonio, non sapeva fornire valide giustificazioni e per questo motivo è stato denunciato per ricettazione.


Inoltre aveva con sé due bustine contenenti marijuana per un peso di 0,68 grammi per il possesso delle quali è stato anche segnalato alla Prefettura

L’altro individuo, un 27enne connazionale del primo, anch’esso con precedenti per reati contro il patrimonio, aveva a suo carico una nota di rintraccio per una notifica che è stata eseguita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here