Romeno ciucco e nudo aggredisce famigliola, preso a Ponte Carrega

4
CONDIVIDI
Arresto 64enne di Ospedaletti
Un romeno ubriaco si è denudato e ha aggredito una fmigliola con la figlia minore al seguito a Passo Ponte Carrega: denunciato dai carabinieri
Un romeno ubriaco si è denudato e ha aggredito una famigliola con la figlia minore al seguito a Passo Ponte Carrega: denunciato dai carabinieri

GENOVA. 30 MAR. Una pattuglia del nucleo Radiomobile, ieri sera, al termine di accertamenti, ha denunciato per “atti osceni in luogo pubblico, danneggiamento e ubriachezza molesta” un 29enne romeno, sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora nella provincia di Genova e divieto di allontanarsi dall’abitazione nelle ore notturne.

Il giovane, in Passo Ponte Carrega, in forte stato di ebbrezza alcolica, ha infastidito una coppia con la figlia minore tentando di salire a bordo della loro vettura. Al rifiuto della famiglia, l’uomo è diventato minaccioso e si è denudato completamente, costringendo i tre a rifugiarsi nelle vicinanze, all’interno di una sala da ballo e a chiedere l’intervento dell’Arma.

Il romeno è stato sorpreso dai militari, intervenuti sul posto, completamente nudo per la strada ed intento a colpire a calci la saracinesca del locale-rifugio.

4 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO