Home Cronaca Cronaca Genova

Rom abbracciano anziano e rubano chiavi di casa: denunciate

11
CONDIVIDI
Rom abbracciano anziano e rubano chiavi di casa: denunciate

GENOVA. 14 SET. Due rom di 21 e 29 anni, pluripregiudicate e senza fissa dimora, sono state denunciate in quanto ritenute responsabili di furto aggravato in concorso.

Ieri mattina le due donne, una di loro con in braccio la figlia di un anno, si sono avvicinate ad un anziano genovese e mentre la 29 enne lo abbracciava, l’altra gli ha sfilato dalla tasca le chiavi di casa.

Un agente della Municipale, libero dal servizio, ha però notato tutta la scena e, dopo aver bloccato le ladre, ha immediatamente chiamato la Polizia.


Una volante del Commissariato di Cornigliano, dopo aver restituito la chiavi all’anziano, ha denunciato per furto aggravato in concorso le due donne.

11 COMMENTI

  1. occorrerebbe laciare che vadino in casa e poi fargli una sorpresa come si deve… gli anziani sono vulnerbili come i bambini approfittare di loro è un grande peccato.. va punito con l’impiccagione, tanto per dare un esempio…

  2. Ma perché almeno i Delinquenti non vengono allontanati,cosa sono un Valore aggiunto per la Società.Abbiamo veramente bisogno di persone di questo calibro,perché se cosi fosse siamo messi veramente male.Rubare ad un Anziano nel 99,9% dei casi è un povero disgraziato che se va bene vive con la Pensione Minima.Qui siamo ai livelli di spare sulla Croce Rossa.Ma fare una legge che sia ad esempio per frenare questo Malcostume, credo che a questo punto sia più che doverosa.Altrimenti dove vogliamo andare a finire.

  3. Ma possibile che un foglio di via, con l’ obbligo di non mettere più’ piede nel territorio italiano a questa melma che delinquono ogni momento non si pyo’ fare?? Cambiate ogni forma di legge e AGITE!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here