Home Sport Sport Genova

Roberto Malvasio alla “Cronoscalata della Castellana”

0
CONDIVIDI
Roberto Malvasio (Radical SR 4)

Ronco Scrivia (GE), 6 set. – Nuova trasferta in Umbria, dopo la partecipazione al trofeo “Luigi Fagioli” a Gubbio, per Roberto Malvasio che, da venerdì a domenica prossimi a Orvieto, sarà tra i partecipanti alla 45^ “Cronoscalata della Castellana” – Memorial Attilio Broccolini. Valida per entrambi i gironi del Tivm (Trofeo Italiano Velocità Montagna) la gara ha richiamato oltre 170 iscritti: il portacolori della Winners Rally Team la correrà con la Radical SR4 di gruppo E2 che gli sarà messa a disposizione dall’Autosport Sorrento.

“E’ una cronoscalata che non ho mai corso – osserva il pilota di Ronco Scrivia – e si disputa su un percorso molto tecnico che si rivelerà di certo utile per portare avanti, anche in vista della prossima stagione, il mio percorso formativo alla guida della Radical. Anche se non sarà facile, spero di mettere a segno una buona prestazione, sfruttando l’interessante e proficuo lavoro di analisi dei dati della telemetria della vettura effettuato a Gubbio con i tecnici della squadra”.

Il programma della 45^ “Cronoscalata della Castellana”, che si svilupperà sui 6.190 metri della SS79, tra le località San Giorgio e Colonnetta di Prodo, prevede venerdì la giornata dedicata alle verifiche tecniche e sportive, sabato le due manche di ricognizione e domenica le due salite di gara.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here