Roberto Bolle torna a Genova quest’estate

4
CONDIVIDI
Roberto Bolle
Roberto Bolle
Roberto Bolle

GENOVA. 17 FEB. Confermato il ritorno a Genova di Roberto Bolle per un doppio, imperdibile, appuntamento venerdì 15 e sabato 16 luglio 2016 alle ore 20.30 al Teatro Carlo Felice, una produzione Artedanza e Organizzazione Politeama Genovese.

L’Étoile della Scala, anche Principal Dancer dell’ABT di NY, che non ha bisogno di presentazione e si è appena esibito con successo anche al Festival di Sanremo confermando la sua notorietà mediatica, torna, attesissimo, nel capoluogo ligure con l’ormai celeberrimo “Roberto Bolle and Friends”.  Lo spettacolo di cui lo stesso è direttore artistico si presenta anche questa volta con cast e programma rinnovati.

Una serata che si preannuncia un omaggio all’intramontabile eleganza del balletto di repertorio e alla creatività della danza contemporanea, pronta a ripetere lo straordinario successo che, per  tre anni consecutivi, ha visto il teatro genovese  gremito di ammiratori in visibilio per il proprio beniamino e per i più grandi interpreti provenienti dalle migliori Compagnie internazionali.

 

Due serate di grande danza all’insegna dell’eccellenza internazionale, con un fitto alternarsi di performance in grado di conquistare appassionati e neofiti.

I biglietti sono già in vendita su www.ticketone.it e presso la biglietteria del Politeama Genovese, a partire da martedì 23 febbraio 2016 anche presso la biglietteria del Teatro Carlo Felice.

FRANCESCA CAMPONERO

4 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO