Rixi e Toti: assicurata continuità salariale a dipendenti Ilva

0
CONDIVIDI
L’assessore regionale allo Sviluppo economico Edoardo Rixi: via l'Irap
L’assessore regionale allo Sviluppo economico Edoardo Rixi:
L’assessore regionale allo Sviluppo economico Edoardo Rixi e il governatore ligure Giovanni Toti: esito tavolo tecnico al Ministero positivo, assicurata continuità salariale per dipendenti Ilva

GENOVA. 18  FEB. “L’esito del tavolo tecnico è senza dubbio positivo: è stata chiarita la compatibilità dei lavori di pubblica utilità con i contratti di solidarietà dei lavoratori dello stabilimento Ilva di Cornigliano a cui è assicurata quindi la continuità salariale”.

Lo hanno dichiarato oggi il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e l’assessore regionale allo Sviluppo economico Edoardo Rixi al termine dell’incontro su Ilva che si è tenuto oggi a Roma al Ministero dello Sviluppo economico, a cui hanno partecipato anche i rappresentanti del Ministero del Lavoro, Regione Liguria, Comune di Genova e Società per Cornigliano.

“La Regione Liguria continua a fare la propria parte per garantire la copertura finanziaria all’integrativo salariale dei lavoratori dello stabilimento genovese” hanno ribadito il presidente Toti e l’assessore Rixi.

 

 

LASCIA UN COMMENTO