Rivarolo, ritira 3mila euro alle Poste e viene scippata

10
CONDIVIDI
Poste, oggi sciopero nazionale, corteo a Genova
Rivarolo, ritira quasi tremila euro alle Poste e viene scippata
Rivarolo, ritira quasi tremila euro alle Poste e viene scippata

GENOVA. 4 AGO. Ieri poco dopo le 10.30, una 58enne genovese, mentre a piedi camminava in via Cadamosto a Rivarolo, è stata aggredita improvvisamente da uno sconosciuto, che le strappava la borsetta che portava in spalla, facendola cadere a terra. Il malvivente, verosimilmente straniero, è scappato, dileguandosi velocemente.

La vittima, che per fortuna non ha riportato lesioni, ha denunciato l’accaduto presso la locale Stazione Carabinieri, riferendo che la borsa, oltre ai documenti, conteneva 2.900euro  appena ritirati da un ufficio postale della zona.

Indagini in corso per risalire all’autore dello scippo violento.

10 COMMENTI

  1. Vorrei far notare che molti (e dico molti..) impiegati delle Poste, hanno l’assurdo vizio di contare il denaro (e talvolta a voce alta…!) in bella vista sotto il naso dell’interessato, ma anche sotto gli occhi di tutti i presenti. Tra i quali i delinquenti.

    • Possono contare anche col megafono..se sono soldi miei tali devono rimanere.e NESSUNO ha il diritto di portarmeli via.spero che sto straniero di ….. li usi in medicine..dal primo all ultimo euro

  2. Ma come si fa ad avere 2900 euro oggi??? La colpa è del derubato. Poi la colpa è del cassiere. Ma, soprattutto, la colpa è del denaro che si è lasciato abbracciare dal cliente. Di sicuro non del negrotto “risorsa” che lo ha pulito per bene

LASCIA UN COMMENTO