Home Cronaca Cronaca Genova

Rivarolo, 25enne del Gabon spaccia crack: arrestato dall’Arma

27
CONDIVIDI
Arrestato spacciatore di droga (foto d'archivio)

GENOVA. 11 LUG. Ieri in via Rivarolo, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Sampierdarena, nel corso di un servizio anti-droga, notavano e poi fermavano per un controllo un cittadino straniero.

Il giovane, subito scontroso e contrariato per il controllo, è stato sottoposto a perquisizione personale, nel corso della quale, gli operanti, rinvenivano e poi sequestravano 16 dosi di “crack” e 170 euro.

Pertanto, il 25enne del Gabon, irregolare e con pregiudizi di polizia è stato arrestato per “ detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.


 

27 COMMENTI

  1. domando…irregolare…con pregiudizi di polizia….sempre libero di delinquere in Italia….certamente sarà rilasciato dietro solita denuncia…e tornerà a fare la risorsa per l’Italia…….

  2. ma dico io il carabiniere non puo inciapare e avendo l’arma in mare puo ‘ partire un colpo e ucciderlo sul colpo io non darei nessuna colpa al carabiniere perche potrebbe andare all’ospedale e dire di sentire forti dolori alla gamba propporei una medaglia per aver tolto un falso profugo spacciatore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here