Home Sport Sport Genova

Ritorna la Festa dell’Atleta della Sportiva Sturla

0
CONDIVIDI

GENOVA. 25 OTT.  Domenica prossima, alle 15:30 presso l’Istituto Salesiani Don Bosco, ritorna l’appuntamento con la “Festa dell’Atleta” della Sportiva Sturla.

Il Consiglio Direttivo, al suo primo anno di mandato, celebrerà i protagonisti di un’importante stagione agonistica. Sotto i riflettori, agonisti e master di tutti i settori: Pallanuoto, Nuoto e Salvamento, al termine di un 2017 caratterizzato anche dall’organizzazione di grandi eventi come il 35° Memorial Morena, il 14° Trofeo Panarello e il 74° Miglio Marino. Nel Nuoto, la Sportiva Sturla si conferma tra le prime società in Liguria con una sensibile crescita numerica unita alla valorizzazione dei suoi talenti.

La prima squadra di Pallanuoto, dopo aver sfiorato la promozione in A2 per il secondo anno consecutivo, è ora affidata a Piero Ivaldi, tecnico d’esperienza dedito anche alla cura del vivaio. Risultati importanti, in campo nazionale e internazionale, per il settore Salvamento, caratterizzato dai nuovi exploit di Martina Repetto.


Grande attenzione, come sempre, alla Scuola Nuoto e alla Scuola Pallanuoto, impegnate ad avvicinare i giovani e a far vivere queste discipline come fonte di divertimento in attesa di avviare percorsi agonistici.

“Ci sembrava molto bello riprendere una tradizione del passato – spiega la dirigenza sturlina – Quest’anno torniamo a organizzare la “Festa dell’Atleta” con l’obiettivo di riproporla d’ora in avanti ogni anno: premiare tutti i nostri ragazzi che con grande passione rappresentano la Sportiva Sturla e si impegnano nei nostri tre settori nelle diverse manifestazioni è la minima gratificazione che possiamo loro riconoscere”. Domenica prossima sfileranno così gli oltre 200 atleti protagonisti della stagione agonistica 2017.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here