RITORNA LA FAMILY FUN A L’AQUILONE DI BOLZANETO

0
CONDIVIDI

ZimbaGENOVA. 15 LUG. Un’estate di grande divertimento per bambini e famiglie a L’Aquilone di Bolzaneto. Con Che Idea! e Stelle nello Sport, ritorna l’appuntamento con Family Fun.

Ogni domenica, infatti, va in scena il Funny Shopping tra show e spettacolo in galleria. Tra le 16:30 e le 19 attrazioni di magia e intrattenimento consentiranno di effettuare i propri acquisti in un ambiente a misura di famiglia. Dopo “Bubble Show”, a cura di Magic Steve e “A tutto gags” con Mr Fli, domenica 19 luglio sarà il momento di Magico Zimba, il clown che sfodera numeri di magia in modo divertente e coinvolgente. Magica Zimba viene messo in scena da Stefano Vagnoni, artista diplomato a Roma alla scuola di teatro internazionale.

Appuntamento imperdibile, per grandi e piccini, all’interno de L’Aquilone con l’iniziativa Family Fun, ideata per regalare ore all’insegna del sorriso. Domenica 26 luglio, invece, toccherà al Mago Marti intrattenere il pubblico. Magia e cabaret, frutto di un’esperienza quarantennale. Domenica 2 agosto sarà Mr Singh, Marcello Lo Iacono, a mettere in scena uno spettacolo a base di bolle di sapone che certamente non lascerà indifferenti i tanti bambini che trascorreranno il loro pomeriggio, con la propria famiglia, a L’Aquilone di Bolzaneto

LASCIA UN COMMENTO