Home Spettacolo Spettacolo Genova

RITMO LATINO AL TEATRO MODENA CON IL MUSICAL “FANTASIA” DI FERNANDO SOSA IN ESCLUSIVA

0
CONDIVIDI

Tropical Gem al Caribe Club 4GENOVA. 22 OTT. Appuntamento esclusivo per la Liguria, domenica 27 ottobre sul palco del Teatro Modena, alle 21, andrà in scena il musical di Fernando Sosa “Fàntasia”.
Sul palco salirà il gruppo di ballo Tropical Gem (www.tropicalgem.it) in formazione completa, probabilmente il miglior corpo di ballo latino al mondo, che sarà guidato dallo stesso Sosa.
“È un evento straordinario – spiega Rocco Mariani, patron del Caribe Club – che vedrà grandi artisti della danza, d’indubbio spessore, calcare le scene del Modena. È un orgoglio averli portati in Liguria con questa eccezionale esclusiva. Ciò gratifica il nostro operato e l’amore del pubblico genovese per il ballo”.
Il musical Fantasia nasce da un’idea di Fernando Sosa e Marco Beretta nel 2008 e viene proposto in quegli anni attraverso un cast di ballerini professionisti provenienti dalle compagnie Tropical Gem e Flamboyan Dancer.
Il successo è tale che nel 2013 il maestro e coreografo Fernando Sosa decide di riproporlo al corso di Musical della Sosacademy Dance School, a cui partecipano i migliori allievi della scuola che studiano con lui da molti anni.
Fantasia narra la vita di un coreografo, Mark Yuran, che decide di lasciare le scene attraverso il suo ultimo spettacolo e, in un dialogo con il suo migliore amico nonchè suo impresario, rivive in un flashback i ricordi dei suoi lavori più importanti.
Attraverso le sue coreografie, canzoni, dialoghi e monologhi del tutto originali, “Fantasia” porta lo spettatore a vivere le emozioni che sono proprie di un’artista, dal ballerino, al musicista, al cantante, all’attore e via dicendo… La prima di “Fantasia – Il musical”, presentato dalla Sosacademy Dance School, si è tenuta al teatro Carcano di Milano il 15 giugno, dove ha riscosso un successo non indifferente, il primo di molti…
L’evento è organizzato dalla scuola di danza genovese Contatto Latino e si muove sotto l’egida del Caribe Club di Puntavagno.
Le prevendite con assegnazione posti, costo 15 euro, sono attive presso il Caribe Club di corso Italia 3.
Per sapere sempre tutto sul Caribe Club si può contattare sempre il 335.20.71.03 oppure frequentare il cliccatissimo sito web www.contattolatino.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here